Sanificatore E-Spray Electrostatic

Marchio: 
Fimap

E-Spray è un dispositivo professionale che nebulizza soluzioni igienizzanti sulle superfici. È leggera e molto comoda perché alimentata con una batteria al litio che consente di igienizzare per diverse ore, liberamente e ovunque, senza essere vincolati da un cavo. Impiegando la tecnologia elettrostatica è indicata per un uso prolungato su superfici non piane, con lati difficili da raggiungere e molti punti nascosti, aree in cui sono presenti diversi oggetti che necessitano di una disinfezione a 360°.

L’igienizzazione elettrostatica è una tecnologia che consente di rivestire una superficie in modo rapido e uniforme con una soluzione igienizzante. L’applicatore elettrostatico fornisce una carica elettrica alla soluzione. Le molecole caricate si respingono a vicenda, quindi si mantengono ad una distanza uniforme l’una dall’altra, ma nello stesso tempo vengono attratte dalla superficie da trattare. La forza delle particelle caricate è maggiore di quella della gravità, quindi queste vengono subito attratte dalla superficie e non cadono a terra.
L’attrazione quindi assicura che tutte le particelle della soluzione si depositino sulla superficie e che si crei una copertura uniforme a 360°, senza tralasciare alcuna zona.
 

Consegna rapida entro 24/48 ore
Consegna diretta presso uffici/cantieri
Prodotti personalizzabili su richiesta
Ordini programmabili

Chiedi informazioni sul prodotto

Ascolta il parere di un esperto della pulizia.

© Copyrights 2022 - Designed by G.Lab